In studio sono accettate le carte più diffuse, incluso PagoBancomat®
CONTATTI
+39 349 6 240 491
info@equilibralife.it
www.equilibralife.it
INFORMAZIONI
EQUILIBRA life
di Federica Battaglia
P.IVA 04002380360
Privacy cookies policy
SOCIAL
IL MASSAGGIO
Anticellulite
metodo Diabasi
Il massaggio anticellulite "metodo Diabasi" è un particolare tipo di massaggio utile per trattare quelle aree difficili del corpo che non possono sempre essere "attivate" attraverso l'esercizio, come ad esempio il ginocchio ed interno coscia.
Il massaggio anticellulite, abbinato ad una sana alimentazione e all'attività fisica, aiuta a combattere l'effetto "buccia d'arancia" drenando i liquidi in eccesso e a rimodellare la pelle rendendola anche più liscia ed elastica.
Benefici
Il massaggio anticellulite è mirato a stimolare il sangue periferico, il sistema linfatico e a migliorare le condizioni dei tessuti .
La cellulite, infatti, è un disturbo infiammatorio causato da una degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo che porta alla ritenzione e al ristagno dei liquidi negli spazi intercellulari. Compare nel tessuto sottocutaneo di alcuni distretti corporei come: cosce e glutei ma anche addome , ginocchia, braccia, dorso.
Il massaggio anticellulite prevede un protocollo d’esecuzione dalle manualità combinate, ogni movimento ha funzioni specifiche, ma tutte lavorano insieme per drenare i liquidi stagnanti e le tossine che si sono accumulate, per incoraggiare il ritorno della linfa e del sangue venoso al cuore.
Riequilibrando il metabolismo cellulare, questo massaggio migliora anche il tono dei tessuti, la compattezza e rallenta i processi di invecchiamento.
Non dimentichiamoci MAI che per la lotta contro la cellulite è importante rivedere il proprio stile di vita adottando una sana alimentazione e praticare regolare attività fisica!
Gli argomenti contenuti in questo sito sono elaborazioni d'informazioni che non intendono sostituire il rapporto diretto tra medico e paziente.
Per approfondimenti rivolgersi al medico specialista.
Controindicazioni
E' sconsigliato ricevere un massaggio in presenza di: